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Mancanza di informazioni chiare per il pagamento del parcheggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: PARK DEPOT

20/05/2025

Sono Francesco Marzi, figlio della Sig.ra Pellegrino Adriana che in data 29/04/25 sono entrato a fare la spesa con mia madre nel supermercato CARREFOUR dopo che mia madre ha parcheggiato l'auto VW Polo Cross targata FJ307DP nel parcheggio di Piazzale Morelli 52, 00151 Roma. In data 20/05/2025 mi sono visto recapitare dalla vostra società una multa di €40 per la sosta che dai vostri calcoli risulta dalle ore 10:26 alle 12:13, quindi 1h48' minuti rispetto i 90' consentiti. Fermo restando che non credo realmente di essere uscito a quell'ora, contesto quanto segue: - Non ci sono sbarre attive ne all'ingresso ne all'uscita del parcheggio - Non ci sono cartelli ben visibili che parlino della durata della sosta ne della penale che si paga dopo il superamento dei 90 minuti. - Non ci sono biglietti da ritirare ne da timbrare che attestino e possano controllare l'ora di arrivo ne l'ora di uscita. - Mia madre per problemi alle gambe riesce a guidare ma ha una deambulazione limitata a seguito di seri problemi ai piedi e alle ginocchia e per questo l'ho accompagnata a fare la spesa, cosa che ha comportato una sosta più lunga del previsto.

Messaggi (1)

F. M.

A: PARK DEPOT

07/06/2025

Buongiorno, facendo seguito alla mia mail precedente, salvo errore, non ho ancora ricevuto risposta e ieri sarebbe scaduto il termine ultimo per pagare la multa. Visto il vostro ritardo nel rispondere, ritengo che se entro una settimana non avrò notizie in merito, attiverò le azioni legali necessarie. Francesco Marzi

Richiesta di assistenza 07 giugno 2025

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