indietro

Mancanza di istruzioni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: ESSELUNGA

30/12/2022

Ho una carta Fidaty Oro Esselunga. Vorrei cambiare l'Iban su cui addebitare mensilmente la spesa. MA ESSELUNGA NON DA' ISTRUZIONI SU COME FARE. Ho chiesto al banco Assistenza Clienti: mi dicono di chiamare il Servizio Clienti 800666555. Ho provato non so quante volte navigando fra tutti i numerini sottostanti (premi 1, 2, 3, ecc.). Nulla in merito. Non c'è nemmeno la possibilità di parlare con un operatore. Ho anche inviato una mail chiedendo lumi. Risposta: abbiamo ricevuto la tua segnalazione. Ti assicuriamo che procederemo con tutte le verifiche necessarie e ti forniremo un riscontro in merito. Mai arrivato altro.Ho chiesto aiuto anche a Luisa, il chatbot di SLunga: non capisce le parole cambio Iban e varianti. Risponde in modo non pertinente, cioè per tutt'altro.E' mai possibile una mancanza del genere in una delle maggiori catene italiane di supermercati ? Mah...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).