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Mancata accensione impianto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: EVOLVERE ENERGIA

18/10/2023

Buongiorno, nel mese di febbraio 2023 mi è stato installato un impianto fotovoltaico con batterie di accumulo. Intanto le batterie non erano funzionanti e da febbraio la riparazione è avvenuta a fine agosto2023, a seguito di diverse pec. Risolto questo problema, sto aspettando da 8 mesi accensione dell’impianto, uscita tecnico Enel con vostro tecnico per la messa in funzione! A tutte le mie richieste scritte la risposta è sempre la stessa “la pratica è in lavorazione all’ufficio competente” ma la competenza dov’è? Mi dite che dipende dal gestore, che da me contattato in data 17/10/23 mi ha immediatamente risposto che mancano delle pratiche da terminare a portale dall’installatore! Da maggio sto pagando finanziamento impianto, più bollette, senza poter immettere energiaPer rimborso…. Questi mesiPersi chi me li rimborsa??? I soldi li avete presi, 8 mesi per l’accensione di un impianto mi sembrano esagerati! Pago un servizio che non posso utilizzare! Sono mesi che vi contatto e mi rispondete sempre con e-mail “copia e incolla”. Chiedo che l’impianto venga acceso al più presto! Penso di aver avuto anche troppaPazienza, altrimenti rimborsatemi le rate del finanziamento da maggio 2023 fino all’accensione! Resto in attesa di un riscontro vero e non di un copia e incolla! Grazie

Messaggi (2)

EVOLVERE ENERGIA

A: M. P.

14/11/2023

Gentilissima Signora Pienazzi,la presente in riscontro alla Sua comunicazione per significarLe quanto segue.Preso atto della Sua segnalazione ed eseguite le opportune verifiche, si conferma di aver ricevuto la disponibilità da parte del distributore a procedere allallaccio da remoto entro il prossimo 21 novembre. Al termine della predetta attività, il distributore procederà ad inviarne debita conferma alla scrivente, la quale provvederà a stretto giro ad incaricare i propri tecnici per eseguire laccensione dellimpianto.Rimanendo a Sua disposizione per fornire eventuali ulteriori informazioni sulla Sua pratica, si porgono cordiali saluti.Servizio ClientiCustomer Relationship ManagementMarketing, Sales CRMEvolvere S.p.A. Società Benefitwww.evolvere.comTel: 800 190 570Da mobile: 02 66.71.09.22Fax: 02 2107.1000Mail:clienti@evolvere.comSocietà soggetta allattività di direzionee coordinamento di Eni S.p.A.Sede legale e operativa:via G. Fara, 3520124 Milano

M. P.

A: EVOLVERE ENERGIA

22/11/2023

Attendo fiduciosa che non passino altri mesi dall’allaccio da remoto, all’uscita dei Vostri tecnici per accensione impianto. Grazie


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