Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del contratto per la fornitura [gas/elettricità/acqua] identificata dal PDR/POD [N°]. Con la presente intendo contestare la bolletta n° 2320529486 relativa al periodo dal 01.02.23 al 30.04.23 in quanto gli addebiti fatturati pari a 202.77 non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare il prezzo del gas fatturato a metro cubo non corrisponde al prezzo di mercato stabilito da arera, le tariffe risultano eccedenti di oltre 50 centesimi a metro cubo. Anche per quanto riguarda i kWh luce non si capisce la tariffa applicata Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata In mancanza di un riscontro entro 40 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera ARERA 209/2016/E/com e del D.Lgs 130/2015. In fede, Minelli Laura Allegati: Copia bolletta contestata Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identità