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Mancata assistenza beko

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: BEKO

15/05/2023

Spett. Beko In data 18.05. 22 ho acquistato presso il Vostro negozio un frigorifero pagando contestualmente l’importo di 538,99. A distanza di 10mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare il frigorifero no Frost fa ghiaccio, seppur abbia provato a scongelarlo completamente e a riattivarlo dopo qualche ora reinizia a ghiacciate. Il 17.03.23 vi ho contattato telefonicamente per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Il 17.03.23 è stato aperto caso assistenza numero 879799.Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Francesco Alborghetti Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

BEKO

A: F. A.

16/05/2023

Gentilissimo Signor Alborghetti,Siamo spiacenti di quanto ci segnala.Abbiamo provveduto a sollecitare il centro di assistenza che la ricontatterà nel più breve tempo possibile per effettuare l'intervento di riparazione.Restiamo a Sua disposizione,Cordiali Saluti,Customer Ca


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