Spett. Beko In data 18.05. 22 ho acquistato presso il Vostro negozio un frigorifero pagando contestualmente l’importo di 538,99. A distanza di 10mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare il frigorifero no Frost fa ghiaccio, seppur abbia provato a scongelarlo completamente e a riattivarlo dopo qualche ora reinizia a ghiacciate. Il 17.03.23 vi ho contattato telefonicamente per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Il 17.03.23 è stato aperto caso assistenza numero 879799.Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Francesco Alborghetti Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento