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MANCATA ASSISTENZA E RIPARAZIONE DI LAVASTOVIGLIE IN DOPPIA GARANZIA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: BEKO

22/02/2023

Buongiorno, ho acquistato una cucina c/o Aredissima Rimini, era obbligatorio prendere elettrodomestici Beko. Ho chiamato assistenza (Beko MI tel 020303 per lavastoviglie che non funziona, il 9 gennaio è uscito un primo tecnico che ha appurato i guasti, 1) sportello con ganci guasti 2) pompa dell'acqua che faticava) successivamente è uscito un altro tecnico che avrebbe dovuto riparare il tutto ma una volta arrivato aveva istruzioni di sostituire solo ganci dello sportello, io mi arrabbio e le dico che non è così, lui chiama in azienda, il titolare Luca Pirozzi dice in viva voce (non ricordo il lavoro da fare) io rispondo che nel 2023 uno non può lavorare ricordando, deve scrivere cos'ha trovato e cosa c'è da fare. Il Luca Pirozzi si arrabbia di + e mi dice io a casa sua non vengo più. Da allora ogni 48 ore telefono a Milano per assistenza chiedendo che esca un altro tecnico, scrivo mail posta certificata e questi continuano a menare il can per l'aia, non sanno cosa devono fare. Ad oggi 22 febbraio sono con la lavastoviglie smontata dal primo tecnico (Luca Pirozzi nonché titolare dell'Azienda C.A.T di Pirozzi Luca (Rimini) e NESSUNO che viene ad aggiustarla e rimettere le cose a posto. Faccio notare che ho la garanzia dei 2 anni + un altra garanzia che copre QUALSIASI DANNO.In fede Flavia Mosconi

Messaggi (9)

BEKO

A: F. M.

22/02/2023

Gentile Signora Mosconi, Siamo spiacenti di quanto ci segnala. Sarà nostra premura coinvolgere le parti interessate per poterle dare riscontro quanto prima. Restiamo a disposizione, Cordiali Saluti, Customer ca

F. M.

A: BEKO

22/02/2023

Gentile Customer care, purtroppo sono 3 settimane che mi date la stessa risposta senza risolvere problema, che &#232 molto semplice, basta fare intervenire un altro tecnico (visto che Luca Pirozzi non vuole intervenire).E&#39 BEKO che deve attivarsi per trovare un tecnico che sia in grado di risolvere la situazione che si trascina da ormai quasi 2 mesi. Vi ricordo che Luca Pirozzi ha smontato la mia lavastoviglie per uscirla dalla postazione e verificare il guasto e... non finendo il lavoro la lavastoviglie &#232 rimasta li ferma non riposta correttamenteSe non volete intervenire per la riparazione preferite sostituire dell&#39elettrodomestico ? Io credo che bisogna risolvere a stretto giro, di tempo per pensare ne avete avuto fin troppo. Cordiali saluti. Flavia Mosconi

BEKO

A: F. M.

22/02/2023

Gentile Signora Mosconi, Facciamo seguito alla risposta inviataLe ieri via pec. Il centro di assistenza è stato contattato e siamo venuti a conoscenza che durante l'intervento del 27.01 ci sono stati momenti di tensione con il nostro centro di assistenza autorizzato. Anche nella telefonata intercorsa con il titolare non si è trovato un punto di incontro. Ad ogni modo, ci sentiamo di tranquillizzarLa sul fatto che il tubo di scarico è funzionante e non ha bisogno di essere sostituito. Le verrà inviata una fornitura omaggio di detersivo Dash Pods come già indicato nella precedente comunicazione. Cordiali Saluti, Customer C

F. M.

A: BEKO

22/02/2023

Vi ho gi&#224 risposto via PEC ieri dicendovi che apprezzo il vostro gesto ma necessito di risolvere con intervento per riparare lo sportello della lavastoviglie che HA I GANCI ROTTI (motivo per il quale &#232 stata richiesto intervento di assistenza). Il Luca Pirozzi ha i pezzi di ricambio li ha dal 27/ gennaio.Quando pensate di inviare un tecnico per riparare ? Andiamo avanti ancora per molto con Luca Pirozzi che non vuole venire da me ?? Da un mese ripeto le stesse cose, che punto d&#39incontro vuole trovare con un vostro tecnico che non vuole uscire ? Pensate veramente che sia tutta colpa mia ? Guardate le recensioni nel web di C.A.T PIROZZI cosi vi rendente conto anche voi di come lavorano i vostri centri assistenza. Io stessa ho un azienda e non mi permetterai mai di dire a un cliente &quotio da lei non vengo pi&#249&quot. I fatti sono che : il mio elettrodomestico &#232 guasto ed io ho doppia garanzia sullo stesso. Mi aspetto che qualcuno lo ripari. Grazie !

BEKO

A: F. M.

24/02/2023

Gentile Signora Mosconi, Dato che ci segnala il persistere del problema, possiamo attivare una nuova richiesta di assistenza, a condizione che il nostro centro autorizzato sia messo in condizione di operare sul prodotto come necessario fare. Restiamo in attesa di una Sua gentile conferma per procedere. Cordiali Saluti, Customer Ca

F. M.

A: BEKO

24/02/2023

Gentile customer care,certo che il vostro centro autorizzato pu&#242 entrare tranquillamente a casa mia e svolgere l&#39assistenza, ci tengo a precisare che per quanto riguarda la mia parte di colpa , subito dopo la telefonata con Luca Pirozzi ho richiamato (dopo 5 minuti) ed ho chiesto scusa. Purtroppo uscivo da un periodo di lunga malattia e tutte le medicine/cure ecc mi avevano messo i nervi a pezzi. E&#39 meglio se ci mettiamo una pietra sopra mi creda, evitiamo tutti di perdite di tempo e disagi.Si pu&#242 sbagliare nella vita no ? Io ho riconosciuto la mia parte di sbaglio.Attendo vostro riscontro per sapere come procedereCordiali salutiFlavia Mosconi

BEKO

A: F. M.

24/02/2023

Gentile Signora Mosconi, La presente per comunicarLe l'attivazione della nuova pratica di assistenza n. 871363. La prima disponibilità indicata è per il 03/03 mattina, da confermare tramite assistenza. Nella speranza che la problematica possa essere risolta con Sua soddisfazione, Porgiamo Distinti Saluti, Customer Car

F. M.

A: BEKO

27/02/2023

Buongiorno,solo per informarvi che ancora non ho conferma da parte dell&#39assistenza se in effetti vengono il 03 mattina a riparare la lavastoviglie.Grazie per farmi saperecordiali salutiFlavia Mosconi

BEKO

A: F. M.

27/02/2023

Buonasera, Riceverà il contatto quanto prima per la conferma dell'appuntamento. Cordiali Saluti, Customer Ca


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