indietro

Mancata assistenza in garanzia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. P.

A: BEKO

19/11/2025

Ho acquistato un piano a induzione Beko il 19/04/2024 insieme ad una cucina Lube, della quale anche tutti gli altri elettrodomestici sono Beko. In data 17/11/2025, il piano a induzione inizia a dare problemi e, non appena acceso, salta la luce in tutto l'immobile. Il giorno successivo chiamo immediatamente l'assistenza per elettrodomestici in garanzia (020303) ed inizia il calvario. Dopo avermi messa in attesa, risponde un operatore che mi dice che avrebbe passato il problema al settore tecnico per fissare un appuntamento e che, in caso di mancanza di operatori disponibili, sarei stata ricontattata. Nessuno risponde. Vengo ricontattata da un risponditore automatico che mi informa che non vi sono operatori disponibili e che avrei dovuto richiamare. Questa vicenda si ripete per altre 6 o 7 volte, nel corso dell'ultima delle quali mi viene detto in malo modo che avrei dovuto smettere di richiamare, e che sarei stata ricontattata. Ad oggi ancora non sono riuscita a parlare con nessuno. SPECIFICO CHE IN CASA RISIEDE UNA MINORE DI 6 MESI ALLA QUALE ATTUALMENTE NON SONO IN GRADO DI POTER PREPARARE DA MANGIARE, ho anche invitato una PEC alla azienda in data 18/11, segnalando la presenza di un neonato in abitazione, ovviamente senza alcuna risposta. È inaccettabile che dopo 2 giorni io non sia ancora riuscita neanche a parlare con un operatore per schedulare un appuntamento, figuriamoci ad avere assistenza. Tutto ciò in presenza di un neonato, circostanza specificata più volte. È inaccettabile. Codice piano cottura: HIXI 64700UF Sito in: Contrada Frandanese, Baia del Silenzio, Augusta (SR)

Messaggi (3)

BEKO

A: G. P.

20/11/2025

Gentile Cliente in merito alla sua e-mail, la preghiamo di fornirci il nome cognome indirizzo cap e telefono lasciati al Call Center (tel. 02 0303) per prenotare l'appuntamento col tecnico autorizzato , al fine di verificare quanto evidenziato. Distinti saluti Servizio Clienti Beko Italia Nome clienteGIULIA PAVON CORDARONumero fattura101/2024Pratica n.13840576Tipologia di problemaGaranziaDescrizioneHo acquistato un piano a induzione Beko il 19/04/2024 insieme ad una cucina Lube, della quale anche tutti gli altri elettrodomestici sono Beko. In data 17/11/2025, il piano a induzione inizia a dare problemi e, non appena acceso, salta la luce in tutto l'immobile. Il giorno successivo chiamo immediatamente l'assistenza per elettrodomestici in garanzia (020303) ed inizia il calvario. Dopo avermi messa in attesa, risponde un operatore che mi dice che avrebbe passato il problema al settore tecnico per fissare un appuntamento e che, in caso di mancanza di operatori disponibili, sarei stata ricontattata. Nessuno risponde. Vengo ricontattata da un risponditore automatico che mi informa che non vi sono operatori disponibili e che avrei dovuto richiamare. Questa vicenda si ripete per altre 6 o 7 volte, nel corso dell'ultima delle quali mi viene detto in malo modo che avrei dovuto smettere di richiamare, e che sarei stata ricontattata. Ad oggi ancora non sono riuscita a parlare con nessuno. SPECIFICO CHE IN CASA RISIEDE UNA MINORE DI 6 MESI ALLA QUALE ATTUALMENTE NON SONO IN GRADO DI POTER PREPARARE DA MANGIARE, ho anche invitato una PEC alla azienda in data 18/11, segnalando la presenza di un neonato in abitazione, ovviamente senza alcuna risposta. È inaccettabile che dopo 2 giorni io non sia ancora riuscita neanche a parlare con un operatore per schedulare un appuntamento, figuriamoci ad avere assistenza. Tutto ciò in presenza di un neonato, circostanza specificata più volte. È inaccettabile. Codice piano cottura: HIXI 64700UF Sito in: Contrada Frandanese, Baia del Silenzio, Augusta (SR) From: reclami@altroconsumo.it Sent: Wednesday, November 19, 2025 10:00 PM To: info@beko.it Subject: Mancata assistenza in garanzia

G. P.

A: BEKO

20/11/2025

Buonasera, I dati richiesti sono nel reclamo che ho scritto sopra. Ad ogni modo, non mi sono stati assolutamente lasciati a nessun call center in quanto non sono neanche riuscita ad arrivare al punto di lasciare i miei dati, visto che non era mai possibile parlare con un operatore del servizio tecnico

BEKO

A: G. P.

21/11/2025

Gentile Cliente in merito alla sua email , per poter verificare e/o farla contattare per un appuntamento con il tecnico, la preghiamo di fornire il suo nome cognome indirizzo cap e telefono, il modello e la data di acquisto del prodotto In attesa di riscontro , porgiamo Distinti saluti Servizio Clienti Beko Italia From: reclami@altroconsumo.it Sent: Thursday, November 20, 2025 5:45 PM To: info@beko.it Subject: Nuovo messaggio da GIULIA P


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).