Gentile Cliente
in merito alla sua e-mail, la preghiamo di fornirci il nome cognome indirizzo cap e telefono
lasciati al Call Center (tel. 02 0303) per prenotare l'appuntamento col tecnico autorizzato ,
al fine di verificare quanto evidenziato.
Distinti saluti
Servizio Clienti
Beko Italia
Nome clienteGIULIA PAVON CORDARONumero fattura101/2024Pratica n.13840576Tipologia di problemaGaranziaDescrizioneHo acquistato un piano a induzione Beko il 19/04/2024 insieme ad una cucina Lube, della quale anche tutti gli altri elettrodomestici sono Beko. In data 17/11/2025, il piano a induzione inizia a dare problemi e, non appena acceso, salta la luce in tutto l'immobile. Il giorno successivo chiamo immediatamente l'assistenza per elettrodomestici in garanzia (020303) ed inizia il calvario. Dopo avermi messa in attesa, risponde un operatore che mi dice che avrebbe passato il problema al settore tecnico per fissare un appuntamento e che, in caso di mancanza di operatori disponibili, sarei stata ricontattata. Nessuno risponde. Vengo ricontattata da un risponditore automatico che mi informa che non vi sono operatori disponibili e che avrei dovuto richiamare. Questa vicenda si ripete per altre 6 o 7 volte, nel corso dell'ultima delle quali mi viene detto in malo modo che avrei dovuto smettere di richiamare, e che sarei stata ricontattata. Ad oggi ancora non sono riuscita a parlare con nessuno. SPECIFICO CHE IN CASA RISIEDE UNA MINORE DI 6 MESI ALLA QUALE ATTUALMENTE NON SONO IN GRADO DI POTER PREPARARE DA MANGIARE, ho anche invitato una PEC alla azienda in data 18/11, segnalando la presenza di un neonato in abitazione, ovviamente senza alcuna risposta. È inaccettabile che dopo 2 giorni io non sia ancora riuscita neanche a parlare con un operatore per schedulare un appuntamento, figuriamoci ad avere assistenza. Tutto ciò in presenza di un neonato, circostanza specificata più volte. È inaccettabile.
Codice piano cottura: HIXI 64700UF
Sito in: Contrada Frandanese, Baia del Silenzio, Augusta (SR)
From: reclami@altroconsumo.it
Sent: Wednesday, November 19, 2025 10:00 PM
To: info@beko.it
Subject: Mancata assistenza in garanzia