Buongiorno,nonostante le mie ripetute segnalazioni telefoniche ormai da 15 giorni, sia al servizio clienti che al servizio assistenza, ad oggi non ho ancora ricevuto assistenza, pur avendo segnalato l'urgenza, sui due nuovi condizionatori Ariel che perdono ingenti quantità di acqua dallo split allagando di continuo la casa. Ho fatto presente più volte che i condizionatori sono per una persona anziana malata oltretutto mia mamma Zani Antonia intestataria del contratto. In data 26 giugno avevo inviato i video, come da voi indicato, che attestano la veridicità di quanto affermo. Per concludere ieri al telefono un vostro dipendente mi ha riso in faccia e mi ha chiuso la comunicazione. Chiedo con fermezza un intervento immediato altrimenti procederò come previsto dai riferimenti normativi in vigore. Ho altresì constatato recensioni negative di altri clienti che si lamentavano del mio stesso problema di mancata assistenza post vendita e di un prodotto di condizionamento difettoso che perde acqua.È l'ultima volta che vi chiedo gentilmente di provvedere con urgenza con un intervento tecnico.Distinti saluti Mariachiara Rossi