indietro

Mancata assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: EVOLVERE ENERGIA

02/02/2022

Buongiorno, in data 11/11/2021 la società Evolvere mi ha installato un impianto fotovoltaico più caldaia e pompa di calore. Dal giorno successivo comincio a chiamare per assistenza sull'inverter...e dal 10/12/21 cominciano i veri problemi con la caldaia che non fa acqua calda. Hanno provato a darmi assistenza telefonica con tecnici molto educati ma del tutto incompetenti. Ad oggi 02/02/2022 ho ancora problema all'inverter e alla caldaia nonostante svariate mail e telefonate. Aspetto vostre notizie

Messaggi (3)

EVOLVERE ENERGIA

A: M. S.

03/02/2022

Gentile Cliente,siamo spiacenti per il protrarsi dell’attesa, Le confermiamo di aver inoltrato sollecito al reparto preposto che ha in gestione la Sua segnalazione e provvederà a contattarLa quanto prima.Restiamo a Sua disposizione e porgiamo distinti saluti[Evolvere]CRM Back Office e CanaliTel: 800 190 570Da mobile: 02 66.71.09.22Fax: 02 2107.1000Mail: clienti@evolvere.comEvolvere SpA Società Benefitwww.evolvere.comSocietà soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni SpA[cid:image002.png@01D81907.12F54900]Casella postale 395Sede legale20123 MilanoVia Gustavo Fara 3520124 Milano

M. S.

A: EVOLVERE ENERGIA

03/02/2022

Sono circa due mesi che la vostra azienda mi da sempre la stessa risposta, nel frattempo &#232 inverno ed io non ho acqua calda. Vi state confermando come un azienda poco seria e professionale. Sono costretto ad andare per cv ie legali

EVOLVERE ENERGIA

A: M. S.

07/02/2022

Gentilissimi,con la presente informiamo che la richiesta in calce risulta essere già in gestione al nostro reparto tecnico, che abbiamo provveduto a sollecitare.Rimaniamo a Sua completa disposizioneDistinti saluti[Evolvere]CRM Back Office e CanaliTel: 800 190 570Da mobile: 02 66.71.09.22Fax: 02 2107.1000Mail: clienti@evolvere.comEvolvere SpA Società Benefitwww.evolvere.comSocietà soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni SpA[cid:image002.png@01D81C41.4B9C0E00]Casella postale 395Sede legale20123 MilanoVia Gustavo Fara 3520124 Milano


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).