Buongiorno,come da intese con vs. call center, dopo ennesima telefonata di sollecito dell’impianto in oggetto,sono a sollecitare ed a reclamare vs. rapido intervento.Vi rendo ulteriormente noto che l’impianto è stato ultimato in data 2/1/2023 ed ha funzionato soolo 20 gg.Infatti, è dal giorno 25/1/2023 che costantemente, sono a richiedere la riparazione e puntualmente le mie richieste restano disattese.Porto a vs. conoscenza, laddove ne fosse il caso, che sto subendo duplice danno dall’inutilizzo dell’impianto:1. Pago energhia elettrica al distributore non potendo usufruire dell’impianto che mi rende autonoma2. Pago l’impianto fotovoltaico senza usufruirne.Detto ciò, diventa palese che, laddove dovessero passare ulteriori 5 giorni e l’impianto non viene riparato, ricorrerò alle vie legali per tutelare tutti i miei dirittiIn attesa ivioCordiali saluti