indietro

mancata assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: Gdl SpA

30/06/2023

Buongiorno, presso l'abitazione di mio fratello, in data 19/09/2022 è stato installato un climatizzatore con pompa di calore Ariel modello KMUN 10HI/XMX2 18HE. Sin dalla prima accensione, si sono manifestate evidenti perdite d'acqua dal diffusore. Mio fratello ha tempestivamente contattato più volte il servizio di assistenza, gli operatori hanno avuto un atteggiamento telefonico supponente e vago e ancora non hanno fissato nessun appuntamento per poter riparare il guasto. Chiedo pertanto il patrocinio di Altroconsumo per poter evitare azioni risarcitorie. (premetto che l'acqua che fuoriesce copiosamente sta danneggiando il telaio e la porta sottostanti. Il centro di assistenza ha ricevuto la documentazione di garanzia, le foto ed il video del guasto in oggetto.

Messaggi (1)

L. F.

A: Gdl SpA

07/07/2023

buongiorno, subito dopo il reclamo inviato, è arrivata la risposta che avrebbero provveduto subito... poi il nulla e ad oggi latitano. Sta di fatto che non si può utilizzare l'aria condizionata per via delle perdite consistenti.Chiedo pertanto il vostro intervento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).