indietro

Mancata assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: ENEL X

12/07/2023

Buongiorno,uno dei due condizionatori, installati in data 18/04/23 (ben 4 mesi dopo aver effettuato il pagamento) perde acqua in modo copioso dalla parta inferiore dello splitter rendendolo inutilizzabile. Ho aperto il ticket per guasto, tramite il numero verde 800900129 di Enel X, in data 23/06/23 ma nonostante gli innumerevoli solleciti non è stata ancora programmata la data per l'intervento di riparazione. Segnalo che il condizionatore è nuovo e dall'installazione non era mai stato acceso. Si richiede la riparazione nel più breve tempo possibile o la restituzione del costo sostenuto per il condizionatore. Saluti.

Messaggi (1)

F. G.

A: ENEL X

29/07/2023

&#200 trascorso un mese ed una settimana da quando ho aperto il ticket di guasto sul condizionatore...nessuno si &#232 ancora fatto vivo per la riparazione. La garanzia post vendita &#232 un diritto del consumatore e voi la state violando.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).