indietro

Mancata Assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

R. P.

A: Eon

08/04/2024

Spett. EON ENERGIA Sono titolare del contratto per installazione impianto FOTOVOLTAICO sopra specificato. Ho segnalato al vostro servizio clienti il 15 marzo il guasto dell'inverter, ho inviato anche email al suddetto servizio, dopo quasi un mese non ho ancora ricevuto alcun riscontro e segnalo che l'impianto è fermo dal 10 gennaio. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali Saluti Roberto Perego

Richiesta di assistenza 15 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).