Buongiorno, io e mio marito avevamo deciso di attivare il BONUS110 per la nostra casa a Milano installando un impianto fotovoltaico con la società di Via fara, Milano, Evolvere SPA. La società ha inviato un consulente, sig. cacciatore, a casa nostra, e dopo diversi colloqui, abbiamo firmato il contratto il 23/9/2021, codice contratto 00028540DR. Abbiamo atteso mesi che ci ricontattasse qualcuno per il sopralluogo e intanto, consigliati dall'azienda stessa, abbiamo fatto alcune sistemazioni a nostre spese per facilitare il lavoro dell'azienda. noi abbiamo già 2 pannelli solari sul tetto per l'acqua calda e abbiamo detto prima di firmare il contratto che li avremmo levati a nostre spese per non intralciare il lavoro di Evolvere quando avrebbe dovuto installare l'impianto fotovoltaico. A fine dicembre, dopo oltre 3 mesi dalla firma, abbiamo sollecitato e, infine, a gennaio é uscito un tecnico che ha osservato tutto l'immobile, ha dato il primo ok. Successivamente é venuto il geometra per l'asseverazione. Anche in questo caso non ha riscontato problemi e ci ha detto a voce che avrebbe dato l'ok. Sono passati alcuni mesi, non abbiamo sentito piu nulla, mio marito ha sollecitato ancora l'azienda. Alla fine, il 9 marzo 2022, Evolvere ci scrive questo: ti ringraziamo per l'interesse mostrato verso Evolvere.Dopo una attenta analisi, ci dispiace comunicarti che non possiamo procedere con l'installazione dell'impianto fotovoltaico. .. senza motivazione. Richiamiamo il consulente che aveva sottoscritto il contratto epr Evolvere, che si dice sorpreso. Ci consiglia di scrivere.. Abbiamo scritto. Nulla. Nessuna risposta. Abbiamo davvero un grave danno da questo disservizio. Non ci sono motivi, l'asseverazione era andata bene. I pannelli sul tetto da togliere erano completamente a nostro carico. In un momento in cui é maggiormente importante il risparmio energetco, questo é davvero gravissimo. Come risolviamo? Grazie.