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Mancata attivazione del servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: ENI PLENITUDE

13/07/2023

contratto gas e luce firmato il 3/7, operatore telefonico che garantisce attivazione entro 3/4 giorni lavorativi. Non attivano nulla. Non rispettano neanche i termini da contratto. Domani noi ci trasferiamo nell'appartamento, senza avere luce né gas. Fatte decine di chiamate al servizio clienti, hanno promesso di attivare la luce ma così non è stato. Scritto 3 pec a cui non hanno mai risposto. Per il gas, hanno dato un appuntamento a cui non si è presentato il tecnico. Passeremo alle vie legali se non ci attivano almeno la luce domani, giorno in cui andremo a vivere nell'appartamento.

Messaggi (3)

ENI PLENITUDE

A: F. V.

14/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

F. V.

A: ENI PLENITUDE

20/07/2023

Chiedo recapito ufficio legale per inviare richiesta di rimborso

ENI PLENITUDE

A: F. V.

21/07/2023

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