indietro

Mancata attivazione fixa time offerta luce

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. C.

A: ENI PLENITUDE

28/11/2023

Buonasera, Ho effettuato l’attivazione del servizio con eniplenitude in data 11/11/2023, ricevendo email di conferma in cui venivo informato che la mia pratica era stata presa in carico e avrei ricevuto ulteriori istruzioni. Non ho mai ricevuto aggiornamenti e chiamando il servizio clienti mi viene detto che non si può fare nulla o mi viene chiuso il telefono in faccia. Il mio reclamo, oltre che per il disservizio, è legato alla gravità di aver comunicato alla compagnia tutti i miei dati personali, compreso l’iban per l’addebito in conto, tutti dati che sono stati registrati dall’azienda ma che poi non mi ha attivato l’offerta per il servizio di energia elettrica che ho richiesto. Vi chiedo di verificare la mia pratica e poter avere informazioni sull’attivazione dell’offerta che mi spetta, avendo effettuato tutte le azioni necessarie entro la scadenza. In attesa di un vostro pronto riscontro. Cordiali saluti, Nicolò Cuboni

Messaggi (2)

ENI PLENITUDE

A: N. C.

29/11/2023

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina webs:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti

ENI PLENITUDE

A: N. C.

18/12/2023

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell’intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina web s:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali salutiDa: Inviato: martedì 28 novembre 2023 23:25A: Mbx asscons asscons@eniplenitude.comOggetto: [EXTERNAL] RECLAMA FACILE: Mancata attivazione fixa time offerta luce - (CPTIT01927682-01)Security Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe. Eni Plenitude S.p.A. Società BenefitSede Legale in San Donato Milanese (MI), Piazza Ezio Vanoni, 1Capitale Sociale Euro 770.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).