indietro

Mancata attivazione gas a seguito di una chiusura contatore per morosità (sfratto)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: ENI PLENITUDE

13/04/2023

E' dal 9 febbraio 2023 che tento inutilmente di riattivare l'utenza del GAS! L'inquilino precedente era moroso quindi il contatore era stato chiuso. Ho chiesto più volte di riattivare il contatore a mio nome, ma per non meglio precisati problemi al sistema è ancora tutto bloccato perchè non riuscite a chiudere il contratto del precedente inquilino. Oltre alle richieste telefoniche ho mandato una PEC il 17 Marzo, un'altra PEC il 3 Aprile per aprire un reclamo. Ad oggi nessuna risposta. Se non siete in grado di risolvere i vostri problemi al sistema, almeno liberate il PDR così posso riaprire l'utenza con un'altra compagnia! Mi state causando un grosso disagio!!

Messaggi (1)

ENI PLENITUDE

A: L. D.

14/04/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).