Buongiorno.
Sono Emiliano Scaglioni, c.f SCGMLN71R08D061J nato a Cortemaggiore il 08/10/1971.
Ho acquistato il bundle in allegato per la fornitura di un impianto fotovoltaico, che comprende fornitura e posa dell' impianto e il relativo allaccio in rete.
Il pacchetto è stato pagato in data 23/05/2023.
È trascorso un anno e non ho ancora l'impianto in funzione.
Ho contattato il servizio clienti decine di volte che risponde solo che verrà fatta una segnalazione.
Ho inviato anche due PEC alle quali non è seguita alcune risposta
Rimbalzate la responsabilità su Enel ma questa mi ha chiarito che da parte vostra non è ancora stata completata la pratica in quanto il tecnico che dovrebbe essersene occupato non ha ancora inviato il documento " FINE LAVORI SEMPLIFICATO", che non è la fine lavori dell' installatore come mi avete detto di per mesi.
Vi ritengo a questo punto inadempienti .
Sollecito un intervento più che rapido per risolvere la questione altrimenti mi vedrò costretto a passare alle vie legali per fare valere i miei diritti .
Inserisco dati ricevuta della PEC inviata
Il giorno 27/05/2024 alle ore 20:52:05 (+0200) il messaggio "Pratica Scaglioni Emiliano" proveniente da "laura.maggi.70@pec.it" ed indirizzato a "enelxitalia@pec.enel.it" è stato consegnato nella casella di destinazione.
Questa ricevuta, per Sua garanzia, è firmata digitalmente e la preghiamo di conservarla come attestato della consegna del messaggio alla casella destinataria.
Identificativo messaggio: jpec10889.20240527205159.00501.54.1.1@pec.aruba.it
Ricevuta di avvenuta consegna
Il giorno 13/06/2024 alle ore 07:11:49 (+0200) il messaggio "Pratica Scaglioni Emiliano" proveniente da "laura.maggi.70@pec.it" ed indirizzato a "enelxitalia@pec.enel.it" è stato consegnato nella casella di destinazione.
Questa ricevuta, per Sua garanzia, è firmata digitalmente e la preghiamo di conservarla come attestato della consegna del messaggio alla casella destinataria.
Identificativo messaggio: jpec10889.20240613071144.92681.53.1.1@pec.aruba.it
Emiliano Scaglioni