Buongiorno, ho chiesto l'attivazione del servizio Tiscali fibra e voce a metà Luglio del 2026. Ad oggi in data 19/07/26 avete attivato e con diverso tempo di ritardo solo la linea fibra con problemi risolti dopo circa 1 mese. Ma la linea telefonica ancora non cè. Ho cercato di contattarVi da oltre 2 mesi sia come chiamata telefonica senza successo, mi fate stare al telefono per oltre 2 ore e poi cade la linea, questo succede tutte le volte. Vi ho inviato una pec in data 02/09/26 e non avete ancora risposto. Mi avete assegnato un numero diverse da quello richiesto, pur accettando non lo avete ancora attivato. Sono senza telefonia da quando avete accettato la migrazione dal vecchi gestore Aruba, ma la telefonia ancora non funziona. Non ho la linea, non posso telefonare e neanche ricevere telefonate.
Ora pretendete il pagamento del servizio ?. Quale servizio se non lo avete portato ha conclusione per intero; chiamiamolo come si deve; DISSERVIZIO!. Non prestate assistenza, prima del contratto siete diposti a venire anche in casa purchè uno firma, dopo firmato non rispondete più. S e siete così occupati da non offrire un servizio assistenza degno, assumete altro personale, se avete bisogno di un centinaio di operatori fatemelo sapere ve li procuro io.
Non vi dò 1 euro neanche se mi arrestano. Non accetto di essere truf-fato in questo modo. Ho diritto al servizio richiesto per inetro e non parziali. Vi Diffido di nuovo ad adempiere e finchè non lo fate, NON PAGO. Inoltre vi concedo ancora 3 giorni (anche troppi) visto il v/s menefreghismo poi varrà il recesso per v/s inadempienza, che farò valere in tutte le sedi opportune, in cui saranno valutati i danni da me subiti, presenti e futuri.
Valga la presente ad ogni effetto di Legge.
Distinti Saluti. Filippo Onori.