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MANCATA ATTIVAZIONE OFFERTA LUCE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ENI PLENITUDE

01/08/2023

Come cliente EniPlenitude in data 10/7/2023 ho concordato con il gestore il cambio di prodotto GAS-LUCE passando per entrambi a FLIXA TIME (come da consiglio di Altroconsumo). Ricevuta accettazione dal gestore per entrambi, viene attivato solo il GAS. La luce non vi è stata voltura con il nuovo prodotto.Fatte 12 chiamate al numero verde. Aperto un tiket di assistenza ma nessuna soluzione, nessun contatto - come promesso - da ufficio contratti o ufficio tecnico.In sostanza il Gestore conferma attivazione dal giorno 11/7/2023 ma per la LUCE non procede. Servizio Clienti inefficace, un muro di gomma. Nessuna risposta scritta. Nessuna attivazione. Continui rimandi. Mai accaduto con nessuna Impresa che dopo 22 giorni non viene adeguato un contratto stipulato. Non accetto più i continui rimandi del servizio clienti, voglio parlare con un vero responsabile e non con telefonisti di società terze. Richiedo la soluzione e l'applicazione del contratto con efficacia retroattiva, valuterò poi eventuali danniGrazie e cordiali saluti

Messaggi (4)

ENI PLENITUDE

A: A. C.

02/08/2023

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina webs:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti

A. C.

A: ENI PLENITUDE

02/08/2023

Buongiorno,avete gi&#224 tutti i dati e chiedo di smetterla con i continui ed inutli palleggi del Servizio Clienti che si &#232 dimostrato inefficace.Chiedo di adempiere al contratto con efficacia retroattiva e di cui alla accettazione di data 10/7/2023 relativo al prodotto FLIXA TIME.Ricodo che il prodotto FIXA TIME mi &#232 stato suggerimento di Altroconsumo come prodotto interessante. Ho attivato la parte GAS ma la parte luce risulta sospesa da 10/7/2023 nonostante la contestuale accettazione da parte vostra.Ribadisco i riferimenti:cod cliente 505530522760 CF CRRNDR70B18L424FAllego ulteriore Modulo.Chiedo date certe di attevazione. Le telefonate in cui si dice che verr&#224 risolto, cosa che non accade mai, non servono pi&#249.Chiedo comunicazione scritta sulla soluzione di quanto segnalato.Grazie

ENI PLENITUDE

A: A. C.

03/08/2023

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina webs:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti

A. C.

A: ENI PLENITUDE

20/08/2023

Problema non risolto. Nessun contatto da EniPlenitude che non ha fatto la modifica del contratto stipulato in data 11.7.23 di fatto applicando le vecchie condizioni molto più onerose. Nonostante i reclami e le molteplici telefonate nessuna soluzione, nessuna spiegazione. Una vergogna. Segnalo che il prodotto FIXA Time Luce era stato segnalato da Altroconsumo come valido. Ma seppur sottoscritto da luglio , EniPlenitude che lo ha accettato non lo applica. Chiedo Vostro intervento. Grazie e Cordiali saluti


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