indietro

Mancata attivazione servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

S. M.

A: Tiscali

11/08/2025

Mi trovo in Francia e dal momento che ho terminato i GB all'estero Tiscali mi ha inviato il seguente sms: "Il traffico incluso sta per terminare; rispondi SOS1GB SI per aggiungere 1GB a soli 2 euro da utilizzare entro il rinnovo della tua XTE240". Ho proceduto al pagamento dopo essermi consultato con il vostro customer care che mi ha confermato di procedere. Dopo aver effettuato l'addebito scopro che è valido solo per la commissione in Italia. Preciso di non aver consumato i GB in Italia. Vi chiedo attivazione dei GB in Francia o restituzione del denaro della ricarica. Ritengo il vostro SMS ingannevole e pratica commerciale scorretta.

Messaggi (2)

S. M.

A: Tiscali

11/08/2025

Aggiungo che oggi ho provato più volte a segnalare il problema al vostro customer service ma la chiamata veniva interrotta continuamente. Quando alle ore 14.00 sono riuscito a parlare con una vostra operatrice mi ha risposto in modo scortese. Vi invito a riascoltare la registrazione. attendo un vostro cortese riscontro.

Tiscali

A: S. M.

28/08/2025

Gentile Cliente, desideriamo comunicarle che la sua segnalazione risulta già gestita in data 11/08/2025. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Lun, 11 Ago alle 10:00 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).