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Mancata attivazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: ENI PLENITUDE

21/01/2023

Buonasera,Ho firmato il contatto con ENIPLENITUDE ( offerta Trend Casa Luce) il giorno 3 Gennaio 2023 nella mia nuova casa in affitto. Ad oggi 21 Gennaio 2023 ( dopo 18 giorni), senza ricevere nessuna comunicazione, non è ancora stata attivata la corrente. E' da 18 giorni che vivo senza la luce e senza riscaldamento. Dal 3 Gennaio ho chiamato in media due volte al giorno tutti i giorni e mi sono state date diverse versioni ogni volta contrastanti tra loro. La risposta principale è abbiamo fatto sollecito, vedrai che domani verrà attivata la corrente. Non so più cosa fare. Quando ho firmato il contratto ( telefonicamente e poi via mail) avevano garantito l'attivazione in due giorni. Dal call center Eni dicono anche anche che hanno provato a chiamarmi e mandato messaggi ma non ho mai ricevuto nè chiamate nè messaggi nè mail.Con tutta la pazienza possibile ( ormai esaurita) a mio parere mi ritrovo in una situazione grave e molto spiacevole. Oltre all'attivazione, pretenderò da Eni i danni morali e fisici visto che nell'ultimo periodo mi sono ammalato( probabilmente a causa di queste condizioni precarie che si sono create). Per di più ho dovuto pagare l'affitto di questo mese( 650€ al mese) senza poter sfruttare ovviamente la casa come avrei dovuto/potuto.Chiedo gentilmente un vostro aiuto e intervento per l'attivazione e per un risarcimento per i danni evidenti subiti.Grazie mille.Davide Belluschi ( figlio del vostro cliente Rinaldo Belluschi).

Messaggi (2)

ENI PLENITUDE

A: R. B.

23/01/2023

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina web s:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti Eni Plenitude S.p.A. Società BenefitSede Legale in San Donato Milanese (MI), Piazza Ezio Vanoni, 1Capitale Sociale Euro 770.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer

R. B.

A: ENI PLENITUDE

23/01/2023

Buongiorno,Forse, ancora una volta, non &#232 chiara la problematica e continuo a non ricevere una soluzione.Con oggi siamo al 20esimo giorno senza luce e riscaldamento, esclusivamente a causa di EniPlenitude.Avete tutti i miei dati dato che il contratto &#232 stato firmato il 3 gennaio 2023.Sono in attesa di ricevere una vostra proposta commerciale di rimborso dopo questo ritardo ormai inaccettabile e per di pi&#249 mai giustificato da parte vostra oppure procederemo con altre soluzioni.Numero cliente :884326653Codice fiscale: BLLDVD91S22C933BNumero telefono : 333/3300433Email : davide@belluschi.org


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