indietro

Mancata attivazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: EVOLVERE ENERGIA

26/03/2023

Buongiorno, Il mio impianto fotovoltaico è stato installato in data 25 gennaio 2023, ho atteso come richiesto 30 gg dalla fine lavori e ho provato a contattarvi, mi è stato riferito di chiamare e-distribuzione i quali mi hanno riferito di non aver ricevuto nessun documento in merito alla mia posizione, inoltre mi hanno riferito che non è ancora arrivata la fine lavori e che il motivo della non prosecuzione sta nel fatto che l’accaut in terna/gaudì risulta bloccato, è sufficiente che da parte vostra venga contattato il servizio di terna/gaudì con la mail di registrazione e loro procedono allo sblocco.Vi ho contattato si telefonicamente che tramite mail, avete sempre detto che avreste sollecitato, però ad oggi non avete ancora fatto nulla.Chiedo per tanto di capire lo stato dell’arte e magari una velocizzazione sulla messa in funzione dell’impianto.Grazie.

Messaggi (2)

EVOLVERE ENERGIA

A: R. B.

28/03/2023

Gentile Cliente,Le confermiamo che la Sua pratica è in gestione al reparto preposto che sta effettuando tutto gli step necessari al proseguo della pratica di allaccio.Sarà nostra cura mantenerLa aggiornato non appena possibile.Restiamo a Sua disposizione e porgiamo distinti salutiServizio ClientiCustomer Relationship ManagementMarketing, Sales CRMEvolvere S.p.A. Società Benefitwww.evolvere.comTel: 800 190 570Da mobile: 02 66.71.09.22Fax: 02 2107.1000Mail:clienti@evolvere.comSocietà soggetta allattività di direzionee coordinamento di Eni S.p.A.Sede legale e operativa:via G. Fara, 3520124 Milano

R. B.

A: EVOLVERE ENERGIA

29/03/2023

Buongiorno,a settembre 2022 ho iniziato l'iter di installazione e messa in funzione per impianto fotovoltaico con accumulo con la ditta evolvere i passaggi e le date:- 15 settembre hanno caricato il contratto-ok- 16 settembre verifica documentale-ok- 6 ottobre verifica tecnica-ok-7 ottobre passaggio contatore e-distribuzione a 6 kw-23 gennaio consegna materiale-25 gennaio eseguita istallazioneho sentito evolvere e mi hanno detto di attendere 30gg che sarei stato contattato da e-distribuzione.trascorso tale termine senza contatto ho sentito evolvere, mi dicono che è tutto ok e di provare a sentire e-distribuzione. Una volta contattati mi riferiscono che a loro non risulta installato l'impianto e di non aver ricevuto la documentazione, inoltre mi fanno presente che evolvere doveva aprire un account su terna/gaudì e aloro non risulta attivo.Ieri sono riuscito a far uscire la ditta che istallato l'impianto per cercare di mettere in funzione le batterie ma ne è uscito un altro err


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).