indietro

Mancata chiusura cessazione contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: ENI PLENITUDE

22/03/2023

Buongiorno, sto provando da giorni a fare subentro per un contatore del gas gestito in precedenza, con altro cliente, da Eni. Il precedente cliente ha avviato la pratica di cessazione il 17 Febbraio, in contatore è stato Sigillato dal distributore lo scorso 15 Marzo, ma Eni tiene ancora la pratica di cessazione Attiva, non permettendomi di subentrare.Il distributore (Salerno Reti Sistemi) mi ha confermato telefonicamente e via PEC che la chiusura del contatore è stata caricata a sistema, tuttavia ENI continua a sostenere che il contatore non risulta cessato e non è pertanto richiedere una riattivazione.Siamo senza gas a casa e ho una bambina piccola, la cosa ci sta mettendo in seria difficoltà.PDR contatore : 15340000788189

Messaggi (1)

ENI PLENITUDE

A: G. G.

23/03/2023

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina web s:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti Eni Plenitude S.p.A. Società BenefitSede Legale in San Donato Milanese (MI), Piazza Ezio Vanoni, 1Capitale Sociale Euro 770.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).