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Mancata chiusura contatore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ENI PLENITUDE

12/11/2023

Buongiorno, ho richiesto la chiusura dell'utenza gas il giorno 11/10/2023 e dopo due appuntamenti andati deserti da parte del distributore a oggi l' utenza non è stata ancora chiusa con conseguente allungamento dei costi della bolletta e 5 ore di lavoro persi per aspettare il tecnico.Mi chiedo come sia possibile se sul sito di Plenitude riporta la chiusura del contratto in 9 giorni.Ho anche inviato una contestazione al distributore responsabile della chiusura il giorno 09/11/2023 a Italgas reti, ma a oggi nulla.Si richiede come data utile di chiusura contratto il giorno 11/10/23 e un rimborso per superamento dei termini di contratto.

Messaggi (3)

ENI PLENITUDE

A: A. C.

13/11/2023

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina web s:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti Eni Plenitude S.p.A. Società BenefitSede Legale in San Donato Milanese (MI), Piazza Ezio Vanoni, 1Capitale Sociale Euro 770.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer

A. C.

A: ENI PLENITUDE

13/11/2023

Spett. Eni Plenitude,la pagina che mi avete segnalato non esiste, l&#39 unico modo per scrivervi &#232 inviarvi una lettera, ho allegato al mio reclamo la vostra mail di presa in carico della cessazione, ed in essa, risalire al numero cliente. Essendo un reclamo pubblico non posso inserire dati sensibili.Preferisco essere contattato tramite mail per ovvi motivi di lavoro.In attesa di un celere riscontro, porgo cordiali saluti

ENI PLENITUDE

A: A. C.

14/11/2023

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina webs:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti


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