indietro

Mancata compensazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

M. O.

A: Eon

29/12/2023

Buongiorno ho richiesto per le mie bollette compensazioni dovute al fatto di vantare un credito nei vostri confronti. Sia per l'utenza gas che per luce. Mi è stato più volte detto dai vostri operatori di stare tranquillo perché le richieste sarebbero state accettate. Invece nelle ultime bollette inviatemi risultano essere ancora da pagare alcune fatture. Vi chiedo l'immediata regolarizzazione contabile della situazione riguardo le mie utenze luce e gas.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).