Spett. Produce Shop
In data 03/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un 6 Sedie per cucina e bar Ice Grand Soleil in polipropilene pagando contestualmente l’importo di 312,64 € oltre a 1€ di spese di spedizione con Bonifico effettuato il 09/07/24 ed inviato copia distinta attraverso il vostro link di assistenza.
Non ho ricevuto nessuna comunicazione di consegna da parte vostra. Avete confermato che il pagamento è arrivato sempre attraverso il vostro sistema di assistenza online.
Vi invito pertanto a recapitarmi entro questa settimana, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento