indietro

Mancata consegna e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Farmahome

25/06/2025

Spett.le Farmahome, in data 9 giugno alle ore 15:30 ho effettuato un ordine sul vostro sito (ultime tre cifre del numero d’ordine: 640), con pagamento anticipato tramite bancomat. A seguito dell’ordine, ho inviato numerose e-mail per richiedere chiarimenti in merito ai tempi di evasione e spedizione, senza tuttavia ricevere alcun riscontro. Anche telefonicamente non è stato possibile ottenere informazioni utili, evidenziando una grave carenza di comunicazione e attenzione verso il cliente. Dopo sette giorni, ho ricevuto solo una parte dell’ordine tramite corriere, corredata dalla relativa fattura via e-mail. Resta tuttavia inevasa la parte mancante dell’ordine, che – come da vostra comunicazione – risulta non disponibile e irreperibile. A oggi non ho ancora ricevuto il rimborso relativo agli articoli non consegnati. Nonostante ulteriori solleciti via e-mail, non è pervenuta alcuna risposta da parte vostra. Pertanto, qualora non riceva il rimborso entro 24/48 ore, tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto, mi vedrò costretta a rivolgermi alle autorità competenti per la tutela dei miei diritti di consumatore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).