Spett. Amazon EU S.à r.l., Succursale Italiana
In data 06 gennaio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti
a) Fage, Total 0%, 150g - 5 pezzi - 7,75 Euro - mancante dal pacco di consegna
b) Casa Modena Teneroni La Merenda, 170g - 1 pezzio - 1,49 Euro - mancante dal pacco di consegna
c) Dimmidisì Passato di Verdure, 620g - 1 pezzi - 3,09 Euro - mancante dal pacco di consegna
d) Casa Modena Liberamente Tacchino, 110g - 1 pezzi - 2,34 Euro - mancante dal pacco di consegna
e) Dimmidisì Zuppa Toscana, 620g - 1 pezzo - 3,22 Euro - mancante dal pacco di consegna
f) Fratelli Beretta - Prosciutto di Parma DOP 20 mesi, Eccellenze 90g - 1 pezzo - 5,29 Euro - mancante dal pacco di consegna
g) Vallelata 8 Bocconcini di Mozzarella fresca 200 g - 1 pezzo - 1,94 Euro - mancante dal pacco di consegna
h) Pomodori Ciliegino IGP , 300 Gr., Cat. I - 2 pezzi - 3,96 Euro - mancante dal pacco di consegna
pagando contestualmente l’importo di 29,08 €.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 06 gennaio 2025 tra le ore 16 e le 0re 18. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e nemmeno il rimborso.
Vi invito pertanto a rimborsare quanto prima, e comunque non oltre 10 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento