In data 20/04/25 ho effettuato ordine n. 750519845 presso e-commerce Farmahome di Talea Group S.p.A. Via Marco Polo n.190 55049 VIAREGGIO (LU) P.I. 02072180504.
L'ordine comprende: n.1 cod.art. 975878176, n.1 cod.art. 971104866, n.1 cod.art. 981438056, n.1 cod.art. 926311515, n.1 945251573, n.1 cod.art. 971104916, n.1 cod.art. 930530682, n.1 cod.art. 942599554, n.1 cod.art. 903602148, n.1 cod.art. 971105085 e n.1 cod.art. 981349691 per un totale di € 117,27.
Ad oggi risultano consegnati solamente n. 3 prodotti come da doc. commerciale n. 318042 del 23/04/25 e nello specifico gli articoli 971104866-971104916 e 981349691 per un totale di € 53,41.
Nonostante numerose segnalazioni al form on line e mail al call center per chiedere chiarimenti in merito alla mancata spedizione degli articoli non ho ricevuto alcun riscontro.
Pertanto alla luce di quanto sopra esposto chiedo che venga effettuata immediatamente la consegna della merce mancante o, se questo non fosse possibile, che venga immediatamente effettuato il rimborso dell’importo della merce non consegnata per un totale di € 63,86.