La richiesta
200 Nuovo messaggio da MAURIZIO G è stata chiusa e unita in questa richiesta. Ultimo commento nella richiesta 200:
Questa email è un servizio di Farmahome.it. Fornito da
Zendesk.
Il 6 agosto 2025 alle ore 13:09:25 UTC, callcenter@farmahome.it ha scritto:
Gentile cliente,
potrebbe specificare il numero dell'ordine?
Team Farmahome
Questa email è un servizio di Farmahome.it. Fornito da
Zendesk.
Il 6 agosto 2025 alle ore 08:30:30 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
Hai ricevuto un reclamo da CARLOTTA M Hai ricevuto un reclamo da CARLOTTA M
CARLOTTA M vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.
Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?
Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:
Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti.
Nota bene:
Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.
L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.
Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente CARLOTTA MONDELLONumero fattura459021Pratica n. 13196733Tipologia di problema AltroDescrizioneBuongiorno, ho effettuato un ordine tramite Farmahome, avevo ordinato alcuni prodotti e non tutti sono arrivati, ho chiesto informazioni e mi è stato detto che la motivazione relativa i prodotti mancanti era che i prodotti non erano più disponibili. A questo punto mi riferiscono che entro 14 giorni avrei ricevuto il rimborso della merce non spedita, ma è passato un mese e nonostante ciò non ho ricevuto alcun rimborso, più volte ho provato a contattarli per telefono e per email ma nessuna risposta. Guardando le recensioni online mi sono resa conto che moltissima gente ha avuto problematiche di questo genere.Allegati
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Cordiali saluti,
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