indietro

Mancata consegna forno

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. A.

A: BEKO

15/12/2025

Spett. Beko e/o European Appliances Italy SRL, In data 22/11/2025 con l'ordine ITCP558745-01 ho acquistato presso il Vostro negozio online un FORNO pagando contestualmente le spese di spedizione e installazione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta in tempi brevi. Dopo la conferma di spedizione del 25/11/2025 ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e non sono stata neppure contattata dai vostri tecnici per concordare un appuntamento per l'installazione del forno e il ritiro dell'usato. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Diffido codesta/e società ad adempiere SENZA ULTERIORI RITARDI ai propri impegni contrattuali altrimenti mi vedrò costretta a citarle nelle sedi giudiziarie per vedermi risarcire il danno subito dal colpevole ritardo nella consegna addebitabile unicamente a Beko e/o European Appliances Italy SRL. Rimango in attesa di un sollecito riscontro. Elena Lucia Pia Antonacci Allegati: Conferma ordine


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).