Spett. Beko e/o European Appliances Italy SRL,
In data 22/11/2025 con l'ordine ITCP558745-01 ho acquistato presso il Vostro negozio online un FORNO pagando contestualmente le spese di spedizione e installazione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta in tempi brevi.
Dopo la conferma di spedizione del 25/11/2025 ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e non sono stata neppure contattata dai vostri tecnici per concordare un appuntamento per l'installazione del forno e il ritiro dell'usato.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Diffido codesta/e società ad adempiere SENZA ULTERIORI RITARDI ai propri impegni contrattuali altrimenti mi vedrò costretta a citarle nelle sedi giudiziarie per vedermi risarcire il danno subito dal colpevole ritardo nella consegna addebitabile unicamente a Beko e/o European Appliances Italy SRL.
Rimango in attesa di un sollecito riscontro.
Elena Lucia Pia Antonacci
Allegati:
Conferma ordine