Buongiorno,l'11 luglio 2022 ho acqustato con Eni gas e luce la Caldaia NOSTRESS Light + Clima con la formula cessione del credito e pagamento tramite finanziaria (Findomestic)l'incaricata dell'azienda Termo spa mi fa notare che a causa dell'alto numero di richieste ci vorranno un paio di mesi prima che riescano ad fare l'installazione.Li contatto il 29 di Settembre per avere novita' e mi rispondono che non hanno ancora una data per l'installazione, il 20 di ottobre chiamo il numero verde di Plenitude per avere delucidazioni sull'installazione in quanto se non arrivavano dovevo chiamare il tecnico per effettuare la manutenzione sulla vecchia caldaia, viene aperto un reclamo per mancata installazione (ma non era quella la mia intenzione io volevo solo sapere se dovevo chiamare il tecnico o avevano calendarizzato l'intervento).Vengo ricontattata dall'incaricata della ditta Termo che mi comunica che a causa della grande richiesta di installazioni i tecnici mi installeranno la caldaia ma mi solo consegneranno il clima senza installarlo, e che ricevero' un rimborso. Ricontatto Plenitude e spiego che ho difficolta' a trovare un altro installatore che accetti l'installazione e che il rimborso comunque non copre la spesa.Di nuovo vengo contattata dall'incaricata della ditta Termo che annulla il rimborso pero' dice che il climatizzatore verra installato in un secondo tempo.Il 10 novembre, finalmente vengono i tecnici per l'installazione della caldaia, del termostato, e delle valvole termostatiche, l'installazione della caldaia viene eseguita, l'installazione del termostato anche, ma le valvole termostatiche NON vengono installate a causa delle dimensioni dei tubi (per altro in fase di preventivo ho inviato le foto di ogni singola valvola per controllare la fattibilita'), mi rilasciano il rapportino scrivendo che le valvole verranno installate piu' avanti.Il 24 Gennaio 2023 vengono i tecnici per installare il climatizzatore e le termovalvole, con il climatizzatore hanno fatto un bel lavoro ma le valvole non sono state installate, purtroppo i diametri questa volta erano giusti, ma le valvole erano corte, anche questa volta mi rilasciano il rapportino con scritto che le valvole verranno installate piu' avanti.Vengo contattata per l'installazione delle termovalvole per il giorno 13 Marzo alle 9:30, la mattina del 13 alle 10:30 mi chiamano al telefono e mi comunicano che non passeranno perche un tecnico e' ammalato e che ci ricontatteranno per un nuovo appuntamento.Vengo contattata per l'installazione delle termovalvole per il giorno 23 Marzo alle 10:00la mattina del 23 alle ore 9:30 mi chiamano al telefono e mi comunicano che le valvole non sono piu' in produzione e che non verranno ad installarle, saro' contattata piu' avanti per ricevere un rimborso.Se al 23 si accorgono che le valvole non si trovano al 13 cosa venivano a installare ?il rimborso oltre alle valvole prevede anche l'installazione delle stesse ?e le giornate di ferie che i e mio marito abbiamo preso ? vengono rimborsate anche quelle ?Premetto la mia ignoranza in materia, ma dato che la finanziaria ha gia' pagato e che la cessione del credito e' gia' avvenuta, non credo si possono cambiare gli importi effettuando rimborsi.Resto in attesa di un vostro pronto riscontro