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mancata consegna macchinetta del caffe'

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: ENI PLENITUDE

30/05/2023

Spett. [NOME AZIENDA], ENI PLENITUDEIo sottoscritto Gigliotti Vincenzo nato a Nicastro CZ il 16.07.1964 ,l'otto dicembre 2022 ho sottoscritto un contratto con l'azienda Eni Plenitude.Nel periodo di sottoscrizione del contratto c'era la campagna della macchinenetta del caffe' in omaggio.Segnalo che al sottoscritto non e' pervenuto nessun codice e voucher.Chiedo che mi si venga inviato di nuovo il codice per aver in omaggio la macchinetta del caffe'.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

ENI PLENITUDE

A: V. G.

31/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

V. G.

A: ENI PLENITUDE

01/06/2023

Spett.le Eni plenitudeA parziale rettifica vi comunico i miei dati.Intestatario bolletta luce Gigliotti Vincenzonumero cliente 505536851718Codice fiscale GGLVCN64L16F888Y Tel 3332792595email vincenzo.gigliotti@yahoo.it Cordiali saluti

ENI PLENITUDE

A: V. G.

05/06/2023

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