indietro

Mancata consegna nei tempi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. R.

A: Amazon

27/01/2025

Buongiorno, mia moglie Sara Fattore ha acquistato nella settimana del Black Friday un telefono cellulare Samsung Galaxy A15, su Amazon, pagato 95,68 euro, da regalarmi per Natale. Consegna stimata, entro il 10 gennaio. Lasciamo passare le festività ma del telefono nessuna traccia. Attualmente non compare più nessuna dicitura dei tempi di spedizione, ma se contattiamo il servizio clienti via chat il risponditore automatico scrive che sarà spedito entro il 26 febbraio. Più di tre mesi per la spedizione mi sembra eccessivo, non vogliamo annullare l'ordine perché a quel prezzo ormai non prendiamo più niente. A me il telefono serve. Come possiamo fare? Grazie Fabrizio Rattin


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).