indietro

mancata consegna omaggio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: ENI PLENITUDE

25/09/2023

Buongiorno, ho effettuato il contratto con Eniplenitude entro i termini descritti dal sito e avevo diritto all'omaggio della macchina caffè nescafe.operazioni fatte tutte online come prevedeva l'offerta Trend casa. ho richiesto più volte la consegna dell'omaggio e mi è sempre stato risposto le arriva entro 180 giorni. ora i 180 giorni sono passati e oggi , dopo l'ennesimo sollecito, mi è stato detto che non ne ho diritto. Mi è stato altresì comunicato che mi è stata mandata una mail che però non ho mai ricevuto. Vorrei tanto capire perchè visto che ho fatto tutto nei termini da loro previsti. A quanto pare non sono l'unica (leggendo i vari reclami qui ) ad avere lo stesso problema.chiedo mi venga spedita la macchina nescafe a cui ho diritto.grazie

Messaggi (3)

ENI PLENITUDE

A: C. D.

26/09/2023

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina web s:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti Eni Plenitude S.p.A. Società BenefitSede Legale in San Donato Milanese (MI), Piazza Ezio Vanoni, 1Capitale Sociale Euro 770.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer

C. D.

A: ENI PLENITUDE

26/09/2023

Allego screenshot di tutti i miei dati

ENI PLENITUDE

A: C. D.

27/09/2023

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina webs:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).