indietro

Mancata consegna ordine 1806YD45725025

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

I. M.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

24/06/2025

Spett. YOOX, In data 18/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di scarpe pagando contestualmente l’importo di 78 euro oltre a 6 euro di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 24/06/2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Il prodotto risulta ancora in preparazione! Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Vi ho anche invitato una pec. Attendo un sollecito riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Irene Mancini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).