Spett. Yeppon
In data 26/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Samsung Galaxy Watch5 Pro 45mm Bluetooth + 4G pagando contestualmente l’importo di 219,99 comprensive di spese di spedizione.
L'ordine (n° 4064266) è stato spedito il 26/07/2024 con consegna prevista entro il 30/07/2024. Tuttavia, ad oggi (07/08/2024), nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Il tracking del corrierere segnala un problema nella spedizione e non ha ulteriori aggiornamenti dal 02/08/2024. Con ogni probabilità il pacco è stato smarrito dal corriere.
Pertanto io non avendo ricevuto il pacco chiedo a voi o l'immediato rimborso dell'importo versato o di rispedirmi al più presto il prodotto da me acquistato.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro il più sollecito possibile e comunque entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Ricevuta di pagamento