indietro

Mancata consegna ordine online

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. P.

A: OVIESSE

10/12/2024

Spett. Oviesse In data 29/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online vari capi di abbigliamento per neonato rif.ordine nr. 7099837 pagando contestualmente l’importo di 52,60€, spese di spedizione gratuite. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 10/12/24. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e sia sul mio profilo OVS che su poste italiane il pacco risulta consegnato in data 03/12/24 ma non all'indirizzo da me indicato ma bensì a Grisignano di Zocco. Ho aperto un ticket con voi nr. 00911925 ma dal 04/12/24 non ho avuto alcun riscontro da parte vostra nonostante abbia sollecitato con più mail. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).