indietro

Mancata consegna per insolvenza fatture di PARCELSCOUT con POSTEDELIVERY

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: PARCELSCOUT.COM

17/07/2023

Buongiorno, ordine 2706670 su PARCELSCOUT.COM che risulta fermo presso la sede di recapito con segnalazione di Problemi con la spedizione Seguendo il tracking. Aperti ticket di segnalazione su sito PARCELSCOUT (unico modo per comunicare), ma non ottengo risposte. Chiamo assistenza clienti Postedelivery e dicono che la società che gestisce la lettera di vettura (MIRTOM, ovvero la ragione sociale di Parcelscout) ha delle fatture insolute sul suo abbonamento con Postedelivery e quindi il pacco rimarrà fermo finché queste non saranno saldate. Ho il destinatario in attesa del mio pacco che tra qualche giorno sarà irreperibile, non sappiamo se questo pacco mai arriverà, né se Parcelscout pagherà l'insoluto e come gestirà lo svincolo dei pacchi bloccati. Come risolvere la questione?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).