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Mancata consegna premi catalogo Fidaty

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

T. V.

A: ESSELUNGA

21/11/2025

Spett. Esselunga S.p.A. In data 31/05/2025 ho ordinato presso il Vostro sito due premi del catalogo fidaty precedente a quello attualmente in vigore e mi sono contestualmente stati scalati 8200 punti (4100 x 2 in quanto erano due confezioni di OLIO EVO ITALIANO BIOLOGICO. I due codici di conferma sono 35719644 e 35719187. La mia tessera Fidaty è indicata nell’oggetto. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che per la consegna mi sarei dovuto rivolgere al mio punto vendita di Torino Bramante. Recatomi più volte al box informazioni del negozio mi è stato sempre ripetuto di attendere e che avrei ricevuto una conferma via mail della consegna. Il 17/09/2025, dopo avervi inviato una richiesta online, mi è stato risposto di attendere ancora scusandovi per il protrarsi dell’attesa. Tuttavia, ad oggi, oltre alle vostre scuse, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce, nonostante i 8200 punti siano stati scalati immediatamente. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg i prodotti da me regolarmente pagati tramite punti Fidaty o la restituzione immediata dei punti sul saldo della carta. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


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