indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. M.

A: ePRICE

19/04/2024

Spett.le Eprice In data 12.04.24 ho acquistato presso il Vostro marketplace online un SAMSUNG Galaxy Tab S8 (2022) Grafite 11" pagando contestualmente tramite PayPal l’importo di € 534,98 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 18.04.2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante le richieste di informazioni a riguardo, non ho ancora ricevuto nè risposte nè la merce. Vi invito pertanto a farmi recapitare quanto prima, e comunque non oltre 10 gg dalla data dell’ordine (22.04.24), il prodotto da me acquistato, in quanto acquistato sulla base dei dettagli forniti e principalmente una consegna entro il 18.04.2024. In difetto, comunico la mia volontà di procedere alla risoluzione del contratto e contestuale immediato rimborso di € 534,98. Attendo un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine +Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).