Spett.le Eprice
In data 12.04.24 ho acquistato presso il Vostro marketplace online un SAMSUNG Galaxy Tab S8 (2022) Grafite 11" pagando contestualmente tramite PayPal l’importo di € 534,98
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 18.04.2024.
Tuttavia, ad oggi, nonostante le richieste di informazioni a riguardo, non ho ancora ricevuto nè risposte nè la merce.
Vi invito pertanto a farmi recapitare quanto prima, e comunque non oltre 10 gg dalla data dell’ordine (22.04.24), il prodotto da me acquistato, in quanto acquistato sulla base dei dettagli forniti e principalmente una consegna entro il 18.04.2024. In difetto, comunico la mia volontà di procedere alla risoluzione del contratto e contestuale immediato rimborso di € 534,98.
Attendo un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine +Ricevuta di pagamento