indietro

mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. D.

A: Farmahome

17/07/2025

Buongiorno, in data 4 giugno 2025 ho fatto un ordine di 31,25€, dopo numerose mail al vostro call center e telefonate a cui non ho ricevuto alcuna risposta, sono a chiedere il rimborso dei prodotti non ricevuti.

Messaggi (1)

C. D.

A: Farmahome

23/07/2025

Buongiorno, in data 4 giugno 2025 ho fatto un ordine di 31,25€, dopo numerose mail al vostro call center e telefonate a cui non ho ricevuto alcuna risposta, sono a chiedere il rimborso dei prodotti non ricevuti. Mi sembra doveroso ricevere una vostra risposta in merito

Richiesta di assistenza 23 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).