indietro

Mancata Consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. A.

A: AUTO-DOC

05/03/2024

Spett. AUTO DOC, In data 23 Febbraio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un 1 filtro abitacolo (€ 7,83) , 1 filtro olio (€ 6,81) e 4 LT di Olio motore (€ 95,12) pagando contestualmente l’importo complessivo di € 124,06 . Ho ricevuto una sola parte di quanto acquistato, ovvero 1 filtro abitacolo (€ 7,83) , 1 filtro olio (€ 6,81). Nessuna indicazione sulla consegna di 4 LT di Olio motore (€ 95,12). Dopo diverse mail che allego mi comunicate che il prodotto Olio motore viene spedito solo ai vs partner di fiducia da Giugno 2023. Perchè non mi è stato comunicato al momento dell'ordine? Perchè mi indicate che il pacco è stato spedito quando io non ho ricevuto nulla? Chiedo il rimborso immediato dell'importo di € 95,12 che fa riferimento a 4 LT di Olio motore mai ricevuti. Attendo un riscontro entro 15 giorni di calendario dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Mail trasmesse Foto di un solo pacco ricevuto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).