Spett. AUTO DOC,
In data 23 Febbraio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un 1 filtro abitacolo (€ 7,83) , 1 filtro olio (€ 6,81) e 4 LT di Olio motore (€ 95,12) pagando contestualmente l’importo complessivo di € 124,06 .
Ho ricevuto una sola parte di quanto acquistato, ovvero 1 filtro abitacolo (€ 7,83) , 1 filtro olio (€ 6,81).
Nessuna indicazione sulla consegna di 4 LT di Olio motore (€ 95,12).
Dopo diverse mail che allego mi comunicate che il prodotto Olio motore viene spedito solo ai vs partner di fiducia da Giugno 2023.
Perchè non mi è stato comunicato al momento dell'ordine?
Perchè mi indicate che il pacco è stato spedito quando io non ho ricevuto nulla?
Chiedo il rimborso immediato dell'importo di € 95,12 che fa riferimento a 4 LT di Olio motore mai ricevuti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni di calendario dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Mail trasmesse
Foto di un solo pacco ricevuto