indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. C.

A: ESSELUNGA

02/09/2024

In merito all'ordine in oggetto, trascorsi i termini di consegna (dalle 20 alle 22 di oggi 02/09/2024) senza nessun avviso, solo dopo mio sollecito mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta il giorno dopo. In più, la consegna sarebbe stata incompleta rispetto all'ordine inoltrato, come da sms ricevuto in data odierna. Vorrei sapere come può essere valutata la qualità di un simile servizio ( o disservizio), dove non si rispettano nè tempi nè contenuto degli ordini!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).