indietro

Mancata Consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. B.

A: HR PARCEL

25/02/2026

Salve, Avete spedito al mittente il mio pacco dicendo che l'indirizzo era errato. QUesto non è vero, ho la certezza che l'indirizzo fosse stato scritto correttamente, non avete nemmeno provato a mandarmelo. Non è possibile.

Messaggi (1)

HR PARCEL

A: C. B.

26/02/2026

Buonasera, La informiamo che la Sua spedizione è stata resa al mittente, al nostro cliente Hermes Germany. Il collo ci è pervenuto privo dei dati completi del destinatario e di un recapito telefonico. Non essendo stato possibile contattarLa per concordare la consegna, si è reso necessario procedere con la restituzione al mittente. Per eventuali richieste di rimborso o per concordare una nuova spedizione, La invitiamo a rivolgersi direttamente al mittente o al venditore. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti. Cordiali saluti. Francesca Ufficio Reclami 25/02/2026 12:31 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).