Buongiorno, ho effettuato un ordine in data 1/12/21 contenente regali di Natale. dal giorno 7/12/21 il pacco risulta in giacenza presso il corriere SDA, con la motivazione di incompletezza dati destinatario. Ho più volte contattato Yoox che non prestava nessun supporto se non consigliarmi di contattare il corriere. Preciso che ho provato a contattare SDA in più occasioni e con varie modalità (sito internet, numero tel. 800336622, compilazione modulo richiesta informazioni) ma in nessuna circostanza ho ricevuto risposta. In data 22/12/21 inserisco richiesta di rimborso a Yoox e contatto il servizio clienti per avere delucidazioni sulla procedura e mi comunicano che il rimborso verrà effettuato solo quando riceverò l'ordine e lo rispedirò o quando il corriere rispedirà al mittente, e la merce ritornerà nel magazzino Yoox. Queste le domande poste al servizio clienti:- dopo quanto tempo il corriere decide di rimandare al mittente? R. Non conosciamo questa informazione- sda dice di non riuscire a consegnare per dati spedizione incompleti ma cosa poteri aggiungere all'indirizzo che voi avete comunicato? R. non lo so- se il pacco fosse stato perso come e quando ne verremo a conoscenza? R. silenzio tombaleAd oggi 22/12/21 yoox tiene in ostaggio 315 euro, il corriere tiene in ostaggio il mio pacco (forse) ed io devo comprare la stessa merce per i regali e soprattutto non so se è quando riceverò il rimborso.servizio clienti yoox assolutamente inefficiente ed inadeguato.