indietro

mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. V.

A: OVIESSE

25/04/2022

Buongiorno, ho ordinato sul sito Ovs.it il 03.04.22 3 articoli disponibili. Ho selezionato come modalità di consegna, il ritiro in negozio, presso il punto vendita più vicino a me.Nella mail di conferma ordine mi è stato indicato un tempo di consegna presso il negozio entro i 5/7 giorni e che avrei ricevuto una mail di disponibilità al ritiro dell'ordine. Non ricevendo nulla, dopo 14 giorni ho chiamato il punto vendita, mi è stato detto di attendere ancora. Ho atteso ancora una settimana e ho contattato tramite form il servizio clienti che mi ha risposto via mail in giornata, senza però darmi indicazioni o risolvere il problema. L'ordine era per un regalo di compleanno, che oramai è passato. Vorrei per favore ricevere il rimborso dell'importo pagato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).