Per favore non scrivere sotto la linea Monica (Assistenza clienti Yeppon)21 dic 2022, 12:18 CETgentile cliente,siamo spiacenti per il disagio causato dal corriere, stiamo provvedendo a contattarli per procedere alla consegna con la massima urgenzaSperando di esserLe stata utile, colgo l'occasione per inviarLeCordiali saluti,MonicaServizio ClientiBlass s.r.l. Via Santi 11/13I-20037 Paderno Dugnano (MI)Tel. 03621635011Il contenuto e gli allegati al presente messaggio sono da considerarsi riservati a uso del destinatario, inteso come titolare/i dell'indirizzo di posta elettronica sopra indicato.La diffusione e l'uso non autorizzato di questo messaggio sono vietati e potrebbero costituire reato.Se il presente messaggio non è a Lei indirizzato, come pure se Lei non è il responsabile dell'inoltro dello stesso al destinatario, Le saremmo grati se potesse cancellarlo definitivamente e comunicarne via e-mail al mittente l'errata ricezione.Ufficiolegale19 dic 2022, 11:35 CETQuesta email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[22XPL0-7Z7XR] Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[22XPL0-7Z7XR]