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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: YEPPON

19/12/2022

Buongiorno, ho effettuato il mio ordine in data 24/11/2022 con richiesta di finanziamento Findomestic.In dato 28/11/12 mi inviano mail dicendo che il prodotto è stato spedito poiché il finanziamento è stato accettato.In data 1/12/2022 dal tracking online vedo che il mio ordine è fermo all hub di spedizione Logisco Srl Bitonto(BA).In data 7/12/2022 chiedo informazioni sul mio ordine e mi rispondono che solleciteranno il corriere.Nella settimana dal 12/12 al 16/12, non avendo aggiornamenti, provo a contattare telefonicamente il corriere ma ogni volta dopo qualche minuto di attesa cade la linea. Riscrivo all'assistenza Yeppon dove mi rispondono, come il precedente sollecito, che contatteranno il corriere per un nuovo sollecito e mi daranno aggiornamenti non appena disponibili.Considerando che ad oggi 19/12, ne l'assistenza Yeppon e ne io riusciamo a metterci in contatto con il corriere per avere una data di consegna vorrei richiedere che la situazione si risolva entro il 23/12/2022, altrimenti vorrei procedere con risoluzione del contratto considerando che dal prossimo 5/01/23 scatta la prima rata del finanziamento senza che io abbia ricevuto il bene.Cordiali saluti

Messaggi (2)

YEPPON

A: F. L.

19/12/2022

Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail.Il tuo numero di ticket è 1570644.Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile.Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutartinel minor tempo possibile.Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[22XPL0-7Z7XR]

YEPPON

A: F. L.

21/12/2022

Per favore non scrivere sotto la linea Monica (Assistenza clienti Yeppon)21 dic 2022, 12:18 CETgentile cliente,siamo spiacenti per il disagio causato dal corriere, stiamo provvedendo a contattarli per procedere alla consegna con la massima urgenzaSperando di esserLe stata utile, colgo l'occasione per inviarLeCordiali saluti,MonicaServizio ClientiBlass s.r.l. Via Santi 11/13I-20037 Paderno Dugnano (MI)Tel. 03621635011Il contenuto e gli allegati al presente messaggio sono da considerarsi riservati a uso del destinatario, inteso come titolare/i dell'indirizzo di posta elettronica sopra indicato.La diffusione e l'uso non autorizzato di questo messaggio sono vietati e potrebbero costituire reato.Se il presente messaggio non è a Lei indirizzato, come pure se Lei non è il responsabile dell'inoltro dello stesso al destinatario, Le saremmo grati se potesse cancellarlo definitivamente e comunicarne via e-mail al mittente l'errata ricezione.Ufficiolegale19 dic 2022, 11:35 CETQuesta email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[22XPL0-7Z7XR] Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[22XPL0-7Z7XR]


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