indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. R.

A: ePRICE

23/12/2022

Buongiorno,Prodotto Nintendo Switch Pro Controller acquistato da eprice (venditore EMEBAY) il giorno 16/12/2022, con consegna il 22/12/2022.Prodotto immediatamente segnato come spedito, ad oggi risulta ancora non spedito perché il tracking fornito non è attivo.Inviato messaggio chiedendo chiarimento, mi informino che il prodotto deve arrivare da Cina e una volta sdoganato il tracking fornito sarà attivo.Considerando che non arriva per Natale chiedo di anulare l’ordine e fare restituzione del importo pagato.Il venditore informa che devo attendere la consegna è restituire il prodotto, io rispondo che come il prodotto non è stato spedito non voglio ricevere e voglio il importo pagato, ho dovuto acquistare da un’altra parte.Da eprice faccio reclamo il 21/12/2022, ancora nessuna risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).